20 novembre, 2017

Biennale MArteLive – Scadenza 31 Gennaio 2017

Biennale MArteLive

martelive

Il concorso nazionale MArteLive è un festival-concorso le cui selezioni si tengono su tutto il territorio nazionale. L’obiettivo è quello di scoprire e favorire giovani artisti emergenti e promuoverne il lavoro sulla scena artistica contemporanea nazionale.

Dal 2012 l’evento MArteLive è diventato la BiennaleMArteLive.

Il concorso è aperto ad artisti professionisti, emergenti, autodidatti e a studenti di qualsiasi nazionalità (residenti e non-residenti in Italia), di età compresa tra i 18 e 39 anni (in caso di gruppi, compagnie o collettivi artistici almeno l’80% dei componenti deve rispettare questo limite, pena l’esclusione dal concorso).

Il concorso MArteLive offre un’importante vetrina ai giovani artisti a cui verrà data la possibilità di entrare in contatto con professionisti del settore; potranno esporre le proprie opere e lavori ed esibirsi nelle proprie performance in location selezionate dallo staff MArteLive Italia che garantirà la presenza di giurie qualificate.

I finalisti provenienti da tutte le discipline artistiche che compongono il concorso e da larga parte del territorio nazionale e non, avranno la possibilità di far parte della BiennaleMarteLive 2017 che si terrà a Roma in una location esclusiva, scelta per l’occasione, entrando a far parte di uno degli eventi più interessanti nel panorama europeo dedicato alla promozione dell’arte emergente.

 

Scheda del concorso:

Sito Web :  http://marteawards.it/concorso

Tema del concorso : •  tema libero

Scadenza del Concorso Fotografico : •  31 Gennaio 2017

Chi giudicherà le foto in concorso : •  Giuria

Quota di iscrizione : • 10€

Primo Premio :   •  I premi sono pubblicati sul sito www.martelive.it e www.marteawards.it

Altri Premi : •  E’ possibile consultare tutti premi al seguente link: http://marteawards.it/premi

Informazioni Aggiuntive:  • Ai fini della preselezione i fotografi in qualità di singolo artista o collettivo (in seguito denominati artisti) dovranno inviare all’indirizzo di posta elettronica fotomartelive@gmail.com :

– 4 foto (formato jpg) della serie fotografica da presentare al
concorso,
– link al proprio sito internet o pagina facebook,
– Titolo e descrizione della serie fotografica in formato .doc (max una cartella) con breve nota biografica dell’autore.

Sede Organizzativa : • Roma

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *