19 novembre, 2017

Concorso Fotografico: New York City – GHOSTS & FLOWERS – Scadenza 01 Gennaio 2015

New York City Ghosts & Flowers

In occasione della Mostra Fotografica di Roberto Cavalli  è stato indetto un Concorso Fotografico ad iscrizione gratuita legato alla città di New York.

Bando di Concorso
1. Il concorso fotografico “NEW YORK CITY – GHOSTS & FLOWERS”, liberamente ispirato ad un brano della rock band newyorkese Sonic Youth, è aperto a fotografi amatoriali e professionisti che utilizzino qualsiasi tecnica fotografica, analogica o digitale, senza alcuna esclusione di genere, a colori o in bianco&nero: qualità, bellezza, creatività e originalità avranno un peso molto rilevante sul risultato finale del Concorso.

2. La partecipazione è gratuita.

3. L’adesione al concorso sarà valida semplicemente inviando una mail con i propri dati anagrafici ( nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, lavoro, fotografo amatoriale o professionista, numero di cellulare ) e allegando le fotografie (formato Jpeg, max 5 mega) all’indirizzo: bsnyviaggimoleskine@gmail.com

4. Ogni fotografo può partecipare con un massimo di 2 fotografie.

5. Le fotografie dovranno essere spedite entro le ore 12.00 del 31 Gennaio 2015.

6. Gli autori delle 3 migliori fotografie riceveranno comunicazione via e-mail o via telefono entro il 28 Febbraio 2015, e si aggiudicheranno i seguenti premi:

1° PREMIO : 1 biglietto aereo Emirates da Milano a NewYork e ritorno
2° PREMIO : 1 cena per due persone presso il Ristorante Nineteen di Brescia
3° PREMIO : 1 opera d’arte a tiratura limitata di Roberto Cavalli

7. Le Opere Vincitrici verranno esposte presso l’agenzia Viaggi Moleskine nel periodo Marzo/Aprile 2015

8. La partecipazione al concorso verrà automaticamente considerata come autorizzazione al trattamento delle immagini per usi inerenti al concorso e come accettazione integrale delle norme del presente bando.
Ciascun partecipante dichiara e garantisce che le fotografie presentate sono frutto esclusivo della propria opera e che egli è titolare di ogni
diritto morale e patrimoniale.
In ogni caso, l’autore delle fotografie riproducenti persone riconoscibili esonera l’organizzazione da qualsiasi responsabilità e/o richiesta avanzata dai soggetti ritratti.

9. Il giudizio della giuria è insindacabile.

10. L’organizzazione, pur assicurando la massima cura nel trattamento delle opere, declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti, furti o danni recati all’opera. Il materiale spedito non verrà restituito.

 

Sito Web : http://www.contengospazio.com

Tema del concorso :   NEW YORK

Scadenza del Concorso Fotografico :  01 Gennaio 2015

Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria

Quota di iscrizione : Gratuito

Primo Premio : VOLO ANDATA E RITORNO NEW YORK MILANO PER 1 PERSONA CON EMIRATES

Altri Premi : 2. CENA PER DUE PERSONE PRESSO IL RISTORANTE NINETEEN DI BRESCIA – 3. UN’OPERA DELL’ARTISTA ROBERTO CAVALLI

Informazioni Aggiuntive : Come anticipato in occasione dell’inaugurazione della mostra fotografica di Roberto Cavalli, è stato indetto un concorso fotografico dal titolo “NEW YORK CITY – GHOSTS & FLOWERS
Lasciati ispirare dalle Fotografie in Mostra e dai cataloghi che troverai presso Viaggi Moleskine di Brescia e… vinca il migliore!

Sull'Autore

Concorsi Fotografici

Online dal 2009 Concorsifotografici.com si è dimostrato essere il più completo contenitore di concorsi fotografici del web. Chi è alla ricerca di un concorso fotografico al quale partecipare, sa bene che il nostro sito rappresenta un importante compagno di viaggio. Il nostro staff aspetta le vostre segnalazioni e vi augura tantissimi buoni scatti.

Post Correlati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *